Dal 1 gennaio 2016 il Comune di Cembra si è fuso nel Comune di Cembra Lisignago

Menu di navigazione

Territorio

Sicurezza

di Venerdì, 16 Ottobre 2015

avvisi, notizie relativa alla sicurezza

Immagine decorativa
di Venerdì, 16 Ottobre 2015

Si ordina per il giorno sabato 17 ottobre a partire dalle ore 17.00 e fino alle 24.00

  • Il divieto di circolazione per tutti i veicoli nelle seguenti vie: piazza e via s. Pietro, via d. Chiesa, via p. Giovanella, piazza ricci, vicolo maffei, via tabarelli,       via carraia e via filzi.
  • Il divieto di circolazione sulla ss 612 (viale iv novembre) tra le intersezioni con via roma e via pallanza, con deviazione del traffico veicolare su via genziane, via calovi,  via c. Battisti e ciclamini. Gli autobus di linea previsti, transiteranno regolarmente in viale iv novembre.
  • dalle ore 8.00 di venerdi 16 alle ore 24.00 di sabato 17 ottobre, il divieto di circolazione e il divieto di sosta in piazza pozzamaura.
Immagine decorativa
di Venerdì, 16 Ottobre 2015

Rilevato che in questi giorni sono state collocate nelle cassette della posta numerose locandine riferite alla commercializzazione e consulenza di apparecchi rilevatori di gas e simili
Constatato che la istallazione delle apparecchiature proposte NON E’ AFFATTO OBBLIGATORIA, facendo anche grande attenzione sui prezzi di vendita, ricordando a chi  avesse già effettuato l’acquisto,  che è possibile  esercitare il diritto di recesso entro i 15 giorni previsti dalla legge.

SI INVITA 

a non aprire le porte delle proprie abitazioni a sconosciuti, a meditare bene prima di firmare contratti per apparecchi che non sono assolutamente obbligatori e che vengono venduti a prezzi fuori mercato.