Dal 1 gennaio 2016 il Comune di Cembra si è fuso nel Comune di Cembra Lisignago

Menu di navigazione

Territorio

Comitato Promotore Sviluppo Valle di Cembra

di Martedì, 18 Novembre 2014 - Ultima modifica: Lunedì, 02 Maggio 2016
Indirizzo
Piazza Toniolli, 2 Cembra
Presso
sede dell'Azienda di Promozione Turistica
Telefono
0461/680117
Fax
0461/680906
Scheda

Il Comitato Promotore Sviluppo Valle di Cembra, costituito il 13 dicembre del 2001, persegue lo scopo di creare le condizioni, culturali ed amministrative, economiche ed imprenditoriali per la creazione di un’Agenzia per lo Sviluppo della Valle di Cembra con l’obiettivo di attuare una gestione unitaria e coordinata di iniziative di carattere pubblico e pubblico-privato scaturite dal Patto Territoriale della Valle di Cembra. Il Comitato si è posto altresì l’obiettivo di gestire e supportare, dal punto di vista tecnico-organizzativo, le prime iniziative del Tavolo di Concertazione con particolare attenzione alle tematiche inerenti la promozione turistica e territoriale durante questa fase di transito che porterà alla costituzione della futura Agenzia per lo Sviluppo della Valle di Cembra. Una delle prime azioni promosse dal Comitato Promotore Sviluppo è stata, infatti, la stesura di un Piano di Marketing mirato allo sviluppo territoriale in senso turistico e culturale.

Il Comitato Promotore Sviluppo collabora con gli altri organismi che operano sul territorio quali l’Azienda per il Turismo Altopiano di Piné Valle di Cembra, l’Associazione Strada del Vino e dei Sapori Colline Avisiane, Faedo, Valle di Cembra e con il Comitato Mostra Valle di Cembra.

Il Comitato è costituito dai membri del Tavolo di Concertazione, composto dai rappresentanti di tutte le realtà delle singole categorie economiche, degli enti e da una rappresentanza del mondo dell’associazionismo.

Orario:
Dal lunedì al venerdì mattino 9.00 - 12.00, pomeriggio 15.00 - 17.00

Posizione GPS